Creactivity 2013

Il 21 e il 22 novembre il Museo Piaggio ospiterà per il settimo anno consecutivo Crea©tivity 2013 due intensi giorni di eventi, iniziative, convegni, incontri. Una finestra privilegiata sul mondo del design, della creatività e dell’innovazione. Epicentro culturale ed operativo la città di Pontedera. Un’importante occasione per una profonda riflessione sul ruolo e sulle dinamiche culturali tra scuole, università e aziende.

Crea©tivity permette a studenti, ricercatori ed appassionati di unire e confrontare sinergicamente esperienze, attitudini e progettualità, attraverso il contatto diretto con personalità del mondo del design e attraverso un workshop che, per due giorni, vedrà un confronto serrato su tematiche di innovazione.

Il programma di Crea©tivity ’13 propone una serie di appuntamenti che avranno luogo presso il Museo Piaggio, l’evento si aprirà con una serie di interventi keynote tenuti da professionisti ed esperti del settore, che tracceranno le linee guida per WorkOut ’13, il sesto workshop di Crea©tivity, attorno al quale si confronteranno scuole, studenti, docenti e professionisti di fama internazionale. Il workshop è dedicato a tutti gli studenti provenienti dalle Università, dal quarto e quinto anno degli Istituti Superiori ad indirizzo tecnico ed artistico, a designer, ricercatori ed appassionati. Quattro aree tematiche, Mobility, ProductFashion e Communication, ciascuna coordinata da Tutor docenti e professionisti. Una full immersion di due giorni dal brainstorming al progetto, che ad oggi ha visto la partecipazione di oltre 1.000 studenti. Le attività WorkOut inizieranno giovedì 21 novembre e si protrarranno per tutto il giorno seguente fino alla premiazione dei progetti vincitori, selezionati da un’apposita giuria di esperti.

Per contatti ed informazioni: segreteria@progettoCrea©tivity.com

 

Comments are closed.

© 2013 MBVision - Progetto Creactivity